Calciomercato.com

  • Parma su Mutu:| Bocchetti per la Fiorentina

    Parma su Mutu:| Bocchetti per la Fiorentina

    Secondo Stadio dalle cessioni di Bolatti al River Plate e di Mutu al Galatasaray, la Fiorentina incasserebbe circa 8 milioni: quasi 5 per il rumeno, circa 3 per l'argentino. Co questi soldi la Fiorentina tenterebbe di prendere Rogerio Funes Mori, attaccante classe '91 del River. Il problema, oltre alla concorrenza di Manchester City, Tottenham, Juve, Inter e Palermo, è il prezzo: servono almeno 10 milioni, forse troppi per un'alternativa di nemmeno 20 anni.

    Come riportato da La Nazione, le ultime squadre interessate a Mutu sono Galatasaray e Parma (sondaggio). Il giocatore, dopo aver snobbato la cena degli auguri e saltato un allenamento, subirà una maximulta. La cessione dovrà avere tre presupposti: un’offerta dignitosa, la possibilità di intervenire sul fronte dell’attacco con un ingresso di spessore e l'ok di Mutu al trasferimento.

    Sempre per La Nazione il nome buono per la difesa della Fiorentina potrebbe essere quello di Salvatore Bocchetti, ex centrale del Genoa adesso al Rubin Kazan.
     
    Secondo quanto riportato da La Nazione Felipe è in partenza, ma vorrebbe restare in Italia: la proposta dello Zenit non lo interessa. Occhio al Napoli. Papa Waigo può andare in prestito al Cesena, ma piace anche al Grosseto. Per Avramov starebbe aprendosi un’ opportunità di trasferimento in Svizzera (Berna) o in Belgio (Bruges). In entrata la Fiorentina ha chiesto informazioni al Cesena su Schelotto. La trattativa può decollare in vista di giugno.


    Altre Notizie