Calciomercato.com

  • Parma, Valiani| 'Speravo nella riconferma'

    Parma, Valiani| 'Speravo nella riconferma'

    • L.T.
    FCParma.com ha intervistato il centrocampista del Parma FC Francesco Valiani, per il quale il Parma ha rinnovato la compartecipazione con il Bologna: Valiani, così, vestirà la maglia gialloblù anche nella prossima stagione sportiva.

    “Speravo tantissimo in una riconferma – dice Francesco Valiani a FCParma.com – E’ una cosa che speravo in cuor mio, perché a Parma e nel Parma mi sono trovato benissimo fin da subito. Appena arrivato nella città ducale a gennaio, ho subito notato la serietà della società e la voglia di riscatto di una squadra che era al primo anno in Serie A dopo la retrocessione.

    Sinceramente speravo che due società arrivassero ad un accordo, perché andare a giocare per sei mesi in una squadra e poi cambiare ancora non avrebbe avuto molto senso: con questa scelta del Parma e del Bologna, posso così dare continuità al progetto sposato all’inizio del girone di ritorno della passata stagione.
    Ringrazio tutta la società, ma un grazie particolare va al Presidente Tommaso Ghirardi ed all’Amministratore Delegato Pietro Leonardi, che hanno creduto in me. Un grazie anche a mister Guidolin per il lavoro fatto insieme. Mister Marino non lo conosco personalmente, ma avremo modo di conoscerci a breve in ritiro.”


    Altre Notizie