Calciomercato.com

  • Pasqualin avverte il Napoli|: 'Occhio per Cavani'

    Pasqualin avverte il Napoli|: 'Occhio per Cavani'

    • Vincenzo Vitiello

    Claudio Pasqualin è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. L'agente Fifa ha parlato di Andrea Poli, il centrocampista che il Napoli sta trattando con la Sampdoria, delle offerte fatte da alcuni club per Edinson Cavani e della voce di mercato che accostava Maxi Lopex al Napoli:
     

    POLI-  'Ci dobbiamo aspettare un altro colpo di De Laurentiis? A mio avviso prevedo che qualche altra cosa succederà -afferma Pasqualin-  Facciamo attenzione alla vicenda di Poli, ed è una bella gara quella che si sta attuando con il Milan. Mazzarri ha molta stima di lui, fu proprio il tecnico livornese a lanciare in campo il giovane centrocampista ai tempi della Sampdoria. Poli fa parte della sua lista di rinforzi'.

     

    CAVANI-  'Per quanto riguarda il vice Cavani credo che Vargas possa sostituirlo, occhio pero' alle tentazioni del mercato, vedi ultima l'offerta del Chelsea per Edinson'.
     

    MAXI LOPEZ- 'Quanto il Napoli è stato vicino a Maxi Lopez? L'interesse da parte del Napoli, ma solo uno scambio di informazioni, c'è stato, però non mi va di parlare di questo argomento perchè è una vicenda che riguarda il passato -conclude Pasqualin-Inutile poi continuare, ormai Maxi è un giocatore di un'altra squadra'.

     


    Altre Notizie