Calciomercato.com

  • Paulinho: |Il Psg sopravvanza l'Inter

    Paulinho: |Il Psg sopravvanza l'Inter

    • Massimo Airoldi

    Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il PSG starebbe insidiando l'Inter per chiudere prima della società nerazzurra l'affare Paulinho. Stessa scena che in estate si era vista con Lavezzi e Lucas: entrambi seguiti dall'Inter, con trattative già imbastite e poi all'ultimo momendo l'infilata della squadra parigina che a suon di milioni batte ogni concorrenza.

    Sempre stando al quotidiano rosa, l'affare sarebbe già concluso: il calciatore rimarrà in Brasile fino a giugno e poi approderà sotto la Torre Eiffel con la nuova stagione. Tutto questo grazie a 15 milioni di euro che verrebbero versati dal club francese per sciogliere la clausola rescissoria..

    Il d.s dell'Inter, Ausilio, dice, a Inter Channel che "Purtroppo quando arrivano questi club non si può fare molto", Poi ironicamente risponde ad una domanda: "Come mai Leonardo del Psg arriva sempre a comprare prima i vostri obiettivi di mercato?. La risposta di Ausilio è ironica: "E' una curiosità che dovrò domandargli di persona però lui è molto bravo".

    Sarà pure bravo come dirigente, ma con il buidget illimitato che ha a disposizione probabilmente lo sarebbe anche qualcun altro.

    Altre Notizie