Calciomercato.com

  • Osvaldo a Trigoria: caso Marquinhos

    Osvaldo a Trigoria: caso Marquinhos

    Si muove il mercato dei portieri tra Italia e Francia. Il Monaco allenato da Claudio Ranieri, neo-promosso in Ligue 1, ha praticamente definito l'ingaggio di Gianluca Pegolo, 32 anni, attualmente sotto contratto col Siena fino al 2014.
    Intanto la Roma mette le mani su Stephane Ruffier: secondo L'Equipe, il portiere francese del Saint-Etienne ha già trovato un accordo economico con il club giallorosso allenato dal connazionale Rudi Garcia, che sta caldeggiando il suo acquisto.

    Arrivano conferme sull'interesse della Roma per il nazionale ivoriano dell'Arsenal, Gervinho, mentre la Dinamo Zagabria ha ufficializzato l'accordo per la cessione ai giallorossi del difensore croato Tin Jedvaj, classe 1995.

    Nuove sirene inglesi per Daniele De Rossi: secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, il centrocampista italiano è vicino al Chelsea. La Roma vuole inserire nella trattativa il giovane terzino brasiliano Wallace.
    Per la Primavera è stato prenotato il giovane talento del Lecce, Francesco Di Mariano (classe 1996).

    Questa mattina Osvaldo si è presentato a Trigoria per iniziare ad allenarsi, ma l'attaccante italo-argentino resta sul mercato.
    A margine della presentazione della nuova maglia, il capitano Francesco Totti ha chiosato: "Ne ho indossate tante di maglie della Roma, questa però è l'ultima... Questa è la maglia della Roma, la squadra che amo e che ho sempre tifato".

    Il nuovo allenatore Rudi Garcia ha commentato: "La maglia è molto importante, questa è unica e con questa vinceremo".

    Fa discutere l'assenza di Marquinhos, dato per influenzato e poi fotografato a pranzo in un ristorante. L'agente del giovane difensore brasiliano al centro delle voci di mercato, Roberto Calenda ha spiegato a Sky Sport24: "Marquinhos era a Trigoria, ma è stato rimandato a casa perché ha 38 e mezzo di febbre. Sono andato a trovarlo e siamo andati al ristorante di fronte a casa sua, ha preso le medicine e doveva pur mangiare qualcosa visto che è tornato ieri dal Brasile e non aveva nulla in casa. Marquinhos è un giocatore della Roma, ha ancora quattro anni di contratto e rimarrà qui. Non c'è alcun tipo di novità o di trattativa, la Roma ha rispedito al mittente qualsiasi tipo di offerta e non ci ha mai autorizzato a parlare con qualsiasi tipo di squadra".


    Altre Notizie