Calciomercato.com

  • Peluso: 'Gioie col Sassuolo valgono scudetti alla Juve. Ibra? Marcare lui una guerra. Su Sensi e Locatelli...'

    Peluso: 'Gioie col Sassuolo valgono scudetti alla Juve. Ibra? Marcare lui una guerra. Su Sensi e Locatelli...'

    Il difensore Federico Peluso ha risposto alle domande dei tifosi neroverdi durante 'A Casa Sassuolo': "Venivo dalla Juve, è stato un salto importante ma conoscevo tanti giocatori e mi avevano preparato al mondo Sassuolo. Un ambiente diverso, bello, particolare: sono orgoglioso della mia scelta".

    QUALIFICAZIONE IN EUROPA - "Venendo dalla Juventus avevo stabilito dei premi legati alla salvezza ma mi è stato risposto che c'era un progetto diverso e che se avessi voluto avrei dovuto mettere un premio per l'Europa".

    JUVE - "Un sogno, arrivare in un club così importante è stato il coronamento di tutti gli sforzi fatti da bambino".

    ATTACCANTE - "Il più difficile da marcare? Ne ho affrontati tanti forti, ma se devo dirne uno dico l'Ibrahimovic di qualche anno fa: è stata una guerra, non una partita".

    TALENTO PIU' FORTE VISTO A SASSUOLO - "A livello tecnico Sensi, ha una qualità incredibile. Come crescita Locatelli, dall'anno scorso ad oggi è diventato incredibile: sarà il futuro della Nazionale".

    SALTO DALLA JUVE AL SASSUOLO - "Una delle scelte più azzeccate che ho fatto. Sono arrivato dalla Juve, ma non è stato un passo indietro: le soddisfazioni che mi sono tolto con questo club le paragono agli scudetti con la Juve, perché ho conosciuto persone incredibili, anche a livello dirigenziale".

    Altre Notizie