Calciomercato.com

  • 'Per 40 milioni solo la scarpa di Pastore'

    'Per 40 milioni solo la scarpa di Pastore'

    • C.G.

    "Ho sognato un 3-1 per noi". Maurizio Zamparini carica il Palermo in vista della sfida col Milan in Coppa Italia. Il presidente rosanero ha dichiarato in collegamento telefonico con Sky Sport24: "Non faccio pronostici, ma posso dire che ho chiuso gli occhi e ho sognato Milan-Palermo 1-3... Questa sera scenderemo in campo per fare la nostra partita consapevoli di affrontare il Milan, la squadra prima in classifica e molto probabilmente la più forte d'Italia. Se sarà un Palermo umile e voglioso, ce la possiamo fare. La vedrò in tv a casa mia in Friuli, se non ce la farò a guardarla farò una passeggiata in campagna".

    "Pastore è incedibile, a meno che arrivi un'offerta pazzesca e il giocatore chieda di essere ceduto. Invece al momento ci sono solo richieste normali. Vale 40 milioni? Ne ho già rifiutati 50, questo è il valore solo della sua scarpa destra... Il mio vero obiettivo è quello di trattenerlo anche nella prossima stagione".

    Toto-allenatore: "Delio Rossi resterà sicuramente anche l'anno prossimo anno, vedremo se avremo le stesse idee e la stessa filosofia. Percentuali? Non mettetemi in difficoltà... Mercato? Vedremo se sarà il caso di fare dei movimenti, ma in attacco siamo già a posto così. In questa stagione il reparto offensivo è stato condizionato dagli infortuni di Hernandez, Miccoli e Pinilla. In ogni caso le nostre strategie dipenderanno anche dal modulo che adotteremo: se giochiamo con una sola punta, non è il caso di creare troppa concorrenza che può essere dannosa per lo spogliatoio. Se i giocatori che abbiamo mi dicono di voler rimanere, io sarei felice".

    Altre Notizie