Calciomercato.com

  • Pergocrema-Paganese:| Le voci dallo spogliatoio

    Pergocrema-Paganese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Caridi

    Avvio di partita molto nervoso, con l'arbitro Balzano costretto a mettere mano ai cartellini già dopo due minuti di gioco, ammonendo Profeta e Imparato per reciproche scorrettezze. Al 5' si accende la partita, con il Pergocrema vicino al vantaggio con un colpo di testa di Panariello che si stampa sul palo. Pronta risposta della Paganese con una conclusione di Santarelli respinta a terra da Russo. Il campo reso pesante dalla pioggia non favorisce il gioco e per qualche emozione bisogna aspettare il 43', quando viene annullato per fuorigioco un gol di Marconi. E' l'ultima occasione del primo tempo che si conclude a rete inviolate. Avvio di ripresa avaro di emozioni, con entrambe le formazioni che faticano a costruire azioni degne di nota, fatta eccezione per una conclusione di Caccavallo che finisce a lato e di un cross sbagliato di Tortori deviato in angolo con qualche difficoltà da Russo. Per l'unica emozione della ripresa bisogna aspettare il 91', quando su una conclusione di Ghidotti respinta da Ginestra, Maccan non è lesto a ribadire in rete e la partita dopo quattro minuti di recupero si conclude sullo 0-0.

    PERGOCREMA
     
    L'allenatore del Pergocrema, Agenore Maurizi: 'Sono soddisfatto dei miei ragazzi, se c’è una squadra che doveva vincere eravamo noi. La prestazione di oggi ci dà tanta fiducia per provare a raggiungere la salvezza diretta senza l'aiuto dei play out. Per quanto riguarda l'occasione mancata da Maccan, il ragazzo si impegna parecchio e merita tanto, speriamo che segnerà la prossima partita'.
     
    PAGANESE
     
    L'allenatore in seconda della Paganese, Giuseppe Padovano: 'Entrambe le squadre sono state rinunciatarie, è prevalsa la paura di perdere. Siamo soddisfatti del primo punto in trasferta dell’anno. Vedendo il risultato del Monza, quello di oggi è un punto vitale per la rincorsa ai play-out'.

    Altre Notizie