Calciomercato.com

  • Pescara su Caprari:| 'Roma non ha chiesto Verratti'

    Pescara su Caprari:| 'Roma non ha chiesto Verratti'

    Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, in esclusiva a Romagiallorossa.com, commenta la trattativa avanzata tra la società biancoblu e la Roma per Gianluca Caprari. Inoltre, alla Roma potrebbe anche andare Verratti, che piace molto a Luis Enrique.

    Queste le dichiarazioni del ds del Pescara: "Non credo che Verratti possa partire ma, come sa, nel calcio tutto può succedere. Caprari al Pescara? Sì, è risaputo da tutti ormai che siamo interessati al giocatore. Abbiamo proprio oggi un appuntamento con Sabatini per trattare il giocatore. Vedremo quello che si può fare. Noi vogliamo Caprari per gennaio, lo volevamo già per la partita post vacanze di Natale, ma sia noi che la Roma non ci siamo riusciti in tempi brevi ad intavolare una trattativa perchè eravamo impegnati su altri fronti. Quindi l’affare si farà presumibilmente prima della partita contro il Chievo".

    "Scambio Verratti-Caprari? Non so chi ha messo in giro queste voci. La Roma non mi ha mai chiesto Verratti. Abbiamo solo un appuntamento per Caprari, nessuno scambio", conclude Delli Carri.

    Altre Notizie