Calciomercato.com

  • Pimenta: 'Rinnovo Mkhitaryan? Non ora. Malen piace in Serie A. Pogba resta, il ritorno di Verratti in Italia....'

    Pimenta: 'Rinnovo Mkhitaryan? Non ora. Malen piace in Serie A. Pogba resta, il ritorno di Verratti in Italia....'

    • Emanuele Tramacer, inviato
    In occasione della presentazione del Golden Boy 2023, la nota agente fra le altre di Pogba, Haaland e Verratti, Rafaela Pimenta ha parlato ai giornalisti presenti fra cui Calciomercato.com. Ecco le sue dichiarazioni



    HAALAND - "Pallone d'oro? Speriamo, lui punta sul collettivo, puntava al Triplete e ci è riuscito. Tutto il resto sarà una conseguenza, la cosa più importante è già accaduta".

    POGBA - "Paul sta lavorando tanto, so che lo seguite sui social media, non ha fatto un giorno di vacanza. Torna il 2 e sarà a disposizione della Juve. Non gli pesa non aver fatto vacanze, è molto carico".

    RINNOVO MKHITARYAN - "Ha ancora un anno di contratto, parleremo con l'Inter per capire cosa pensano. Lasciamo passare un po' di tempo, poi sarò la prima a bussare alla sua porta".

    VERRATTI - "Verratti torna in Italia? Indossa la maglia della Nazionale, più italiano di così è impossibile. Ora è in vacanza, poi vedremo".

    SAMARDZIC - "Milan e Napoli piste possibili per Samardzic? Io credo sia un fenomeno, è un calciatore con molto potenziale".

    MALEN - "L'Italia si è ripresa dal punto di vista tecnico, farà un mercato importante. Sicuramente ci sarà un importante mercato in uscita, e di gonseguenza in entrata. Malen è apprezzato dal Borussia ma piace ad alcune italiane".

    SOLDI ARABI - "Più calcio c'è e meglio è, i tifosi vogliono vedere il bel calcio. Se c'è ambizione ben venga, avranno più da offrire. Sul discorso economico, alla fine si equilibrerà tutto".

    Altre Notizie