Calciomercato.com

  • Pisa-Benevento:| Le voci dallo spogliatoio

    Pisa-Benevento:| Le voci dallo spogliatoio

    • Lorenzo Vannozzi

    Il Pisa ottiene una vittoria importantissima contro la corrazzata Benevento, cancellando in un colpo la delusione di Terni. La doppietta di Perna arriva all'inizio dei due tempi prima con un bolide sotto la traversa e poi su un grande assist di Strizzolo che ruba palla ad un difensore. Si è vista una grande squadra, che ha dato tutto in campo e che ha dimostrato che può dire la sua in questo campionato. Di contro un Benevento svogliato e disattento specialmente in fase difensiva, dove ha concesso veramente troppo agli avversari commettendo numerose ingenuità.

    PISA

    L'allenatore del Pisa, Dino Pagliari: 'Li vedo tutti i giorni e quello che vedo fare durante la settimana spesso si rivede la domenica. Ci abbiamo messo due giorni per spurgare Terni, poi da giovedì abbiamo fatto allenamenti importanti. Complimenti a loro. Per me la posizione delle persone che stanno davanti non è legata alla qualità. A me colpisce sempre quando un gruppo di ragazzotti come questo fa una partita di spessore del genere. Perdere uno come Gabriel dopo poco non è facile, ma sono contento. È una cosa molto piacevole ancora una volta ricevere i cori della nord. Abbiamo incontrato squadre forti e abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutte. Gatto per un quarto d'ora ha fatto benissimo, ma ha una caviglia gonfia: avrà modo per rifarsi rivedere. Raimondi? Martedì faremo accertamenti'.

    BENEVENTO

    L'allenatore del Benevento, Gianni Simonelli: 'Purtroppo non siamo entrati in campo con lo spirito giusto, e un Pisa molto cinico e ben organizzato ci ha punito. Adesso dobbiamo lavorare per capire cosa non va e prepararci al meglio per il prossimo impegno'.

    Altre Notizie