Calciomercato.com

  • Pogba, niente Barcellona: fuori un'altra

    Pogba, niente Barcellona: fuori un'altra

    In Spagna El Mundo Deportivo è convinto che il Barcellona farà carte false per avere Paul Pogba: tuttavia, secondo quanto riportato da Sport, Luis Enrique e Ariedo Braida hanno avuto un incontro di mercato nel quale si sono resi conto che il centrocampista della Juventus non è un obiettivo futuribile, visto che l'operazione costerebbe circa 200 milioni di euro complessivi.

    VERTICE DI MERCATO - Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, e il nuovo ds internazionale dei catalani, Ariedo Braida, hanno parlato del rinnovo di Dani Alves,che al momento ha la priorità assoluta: si è discusso anche delle possibili partenze di Xavi e Pedro, ma anche dei giocatori che piacciono. Tra questi c'è chiaramente Paul Pogba. La dirigenza del Barcellona però si è resa conto che l'operazione per portare il francese in blaugrana ammonterebbe a circa 200 milioni di euro: troppi per una società che dovrà già far fronte a numerosi debiti da saldare per le multe inflitte dalla FIFA, oltre al blocco del mercato fino al 2016.

    NON SI VENDE POGBA - Marotta lo ha detto chiaramente: "Noi siamo una società che vuole vincere e quindi non necessariamente dobbiamo vendere i nostri campioncini". Non solo il Barcellona si è tirata fuori dalla corsa per arrivare a Pogba: il tecnico del Chelsea José Mourinho in conferenza stampa, dopo l'eliminazione dalla Champions League dei Blues, ha spiegato come nella propria squadra ha già grandi centrocampisti (Fabregas, Matic, Ramires e Mikel), oltre al giovane Loftus-Cheek, classe '96.

    C'E' GIA' UN BIG A RISCHIO PARTENZA - Come svelato in esclusiva da Calciomercato.com, la Juventus già rischia di perdere un giocatore importante la prossima estate: Carlitos Tevez infatti può anticipare il suo ritorno al Boca Juniors, un anno prima della scadenza naturale del suo contratto con la Juventus (LEGGI QUI). Questa è un'ulteriore conferma di come la dirigenza bianconera al momento non pensa di cedere Paul Pogba.


     

    Altre Notizie