Calciomercato.com

  • VIDEO Fiorentina, Pradè: 'Seccato da Pasqual. Il Milan lo voleva subito e gratis'
VIDEO Fiorentina, Pradè: 'Seccato da Pasqual. Il Milan lo voleva subito e gratis'

VIDEO Fiorentina, Pradè: 'Seccato da Pasqual. Il Milan lo voleva subito e gratis'

Manuel Pasqual e la Fiorentina: un matrimonio che pare destinato a finire al termine della stagione. Il terzino è in scadenza di contratto con i toscani il prossimo giugno e di un accordo per prolungarlo non se ne parla.

FURIA PRADE' - Alla Hall of Fame del calcio italiano, svoltasi questa mattina a Palazzo Vecchio, ha parlato il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, soffermandosi in particolare sulla situazione contrattuale di Pasqual. Ecco quanto dichiarato alla stampa presente: "Oggi abbiamo chiuso il contratto di Savic e stiamo lavorando in silenzio su Babacari. La società è molto seccata dalle dichiarazioni di Pasqual: ha sbagliato sia i tempi che i modi. Ha chiesto rispetto e riconoscenza ma deve essere reciproca. Non me lo sarei aspettato perchè ne stavamo parlando del rinnovo sia con lui che con il suo procuratore. Abbiamo fatto un contratto con lui appena nove mesi fa. Non è vero che abbiamo rifiutato un’offerta del Milan, se per offerta si intende prendere il giocatore e pagare solo lo stipendio fino a giugno, non è un’offerta”.

LE PAROLE DI PASQUAL - Proprio ieri, dopo la gara vinta contro il Chievo, il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual aveva rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, riguardo la situazione con il club: "Spero nel rinnovo, perché se viene rifiutata un’offerta importante: a volte anche il giocatore chiede rispetto e riconoscimento”.

Get Adobe Flash player

Altre Notizie