Calciomercato.com

  • Premier: Man United in Champions con il Chelsea! Mou in Europa League, giù Watford e Bournemouth

    Premier: Man United in Champions con il Chelsea! Mou in Europa League, giù Watford e Bournemouth

    Ultimo giro per la Premier League e ancora tanti verdetti da dare. Alle 17 oggi in campo tutto il massimo campionato britannico per la 38esima e conclusiva giornata.

    Il Liverpool già campione vince in rimonta in casa del Newcastle e il Manchester City secondo travolge 5-0 il Norwich ultimo nell'ultima gara di David Silva in Premier con la maglia degli Sky Blues.

    Gli occhi sono tutti puntati sulla corsa Champions League: il Manchester United vince 2-0 lo scontro diretto con il Leicester (rigore di Bruno Fernandes e Lingard nel finale su goffo errore di Schmeichel) e conquista l'accesso alla massima competizione europea, come il Chelsea che batte 2-0 il Wolverhampton, scavalcato dal Tottenham che pareggia con il Crystal Palace e va in Europa League con il Leicester. Non sono finite però le speranze dei Wolves: qualora il Chelsea battesse l'Arsenal in finale di FA Cup, da settima la squadra di Nuno Espirito Santo andrebbe in Europa League.

    Si chiude con il brivido la lotta salvezza: la spunta l'Aston Villa grazie al pareggio in casa del West Ham, non basta al Bournemouth il successo sul campo dell'Everton: Cherries retrocessi con il Watford, ko a Londra contro l'Arsenal (3-2 per i Gunners).

    Chiudono il programma Burnley-Brighton (1-2) e Southampton-Sheffield United (3-1).




     

    Altre Notizie