Calciomercato.com

  • Premier: Mourinho vince all'esordio. Liverpool e Leicester non si fermano, l'Arsenal si salva al 96°

    Premier: Mourinho vince all'esordio. Liverpool e Leicester non si fermano, l'Arsenal si salva al 96°

    West Ham-Tottenham (calcio d'inizio alle ore 13.30) apre la 13esima giornata di campionato nella Premier League inglese. Buona la prima per Josè Mourinho: all'Olympic Stadium, infatti, il Tottenham vince 3-2 il derby contro il West Ham nell'esordio dello Special One sulla panchina degli Spurs. Nel primo tempo è Son il grande protagonista: gol al 36', assist per Lucas al 41'. Nella ripresa, invece, Kane firma il tris. A nulla valgono le reti di Antonio e di Ogbonna nel finale.

    Alle 16 sono in programma altri sei incontri. Il Liverpool primo in classifica soffre ma porta a casa un altro preziosissimo successo e prosegue la sua corsa in vetta alla classifica: il Crystal Palace viene affondato dai gol di Manè e Firmino. Non si ferma nemmeno il Leicester, che resta secondo a -8 grazie alla vittoria per 2-0 sul campo del Brighton (Ayoze Perez e Vardy). L'Arsenal si salva in pieno recupero contro il Southampton grazie a Lacazette ed evita la seconda sconfitta consecutiva.
    Completano il quadro i ko interni di Everton e Watford contro Norwich e Burnley, mentre il Wolverhampton di Cutrone passa per 2-1 sul campo del Bournemouth ed entra in zona Europa League.

    Poi alle ore 18.30 si gioca il big match tra i campioni in carica del Manchester City e il Chelsea
     

    Altre Notizie