Calciomercato.com

  • Premier League: l'Everton soffre ma vince, 3-2 contro il Fulham. West Ham ok, Leeds-Arsenal 0-0

    Premier League: l'Everton soffre ma vince, 3-2 contro il Fulham. West Ham ok, Leeds-Arsenal 0-0

    Ieri il Tottenham ha avuto la meglio sul Manchester City, con Mourinho che è riuscito a battere Pep Guardiola; mentre allo United è bastato il solito Bruno Fernandes, dal dischetto, per avere la meglio sul WBA, e al Chelsea il solito Abraham per avere la meglio sul Newcastle. Oggi, alle 13, riprende la nona giornata di Premier League, che si apre con l'Everton di Ancelotti che vince in casa del Fulham: dopo le 3 sconfitte consecutive, i Toffees tornano a vincere. Doppio Calvert-Lewin e gol di Doucouré le reti nel 3-2, sofferto, contro i Cottagers.  Alle 15, poi, il fanalino di coda Sheffield United perde contro il West Ham, al quale basta il gol di Haller. 

    L'ORA DI BIELSA - Alle 17.30 sfida interessante tra il Leeds di Bielsa e l'Arsenal di Arteta: il match termina sullo 0-0, i Gunners resistono per oltre 40' in inferiorità numerica per il rosso diretto a Pépé per una testata.

    Chiude il programma della domenica il big match tra Liverpool e Leicester, domani gli ultimi due posticipi: Burnley-Crystal Palace (18) e Wolverhampton-Southampton.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie