Calciomercato.com

  • Premier: pari per City, Everton e Tottenham. Solo 17' per Eriksen. Chelsea ko al 94' contro il Newcastle

    Premier: pari per City, Everton e Tottenham. Solo 17' per Eriksen. Chelsea ko al 94' contro il Newcastle

    Ricco programma per la Premier League che dà il via alla sua 23esima giornata con ben 8 gare in programma

    Si parte come sempre con l'anticipo delle 13.30 ma né il Tottenham di José Mourinho, né il Watford  riescono ad uscire dalle rispettive serie negative. Lo 0-0 finale con un rigore parato e un gol non dato con la goal line technology non serve a nessuno, nemmeno a Christian Eriksen, obiettivo di mercato dell'Inter che gli Spurs hanno mandato in campo nella ripresa a 17 minuti dal termine.

    Alle 16 spazio all'Arsenal, che non va oltre l'1-1 contro lo Sheffield United: apre Martinelli, ma all'83esimo pareggia Fleck. Pari anche per il Manchester City: sotto 1-0, in casa col Crystal Palace, la rimonta in cinque minuti, all'82esimo e all'87esimo, con la doppietta di Aguero. Ma, al 90esimo, c'è l'autogol di Fernandinho che regala un punto ai Glaziers

    Lotta aperta in zona salvezza con l'Aston Villa dell'ex Milan Pepe Reina, titolare oggi,  che pareggia 1-1 contro il Brighton, mentre il Bournemouth, penultimo, cade contro il Norwich, che ringrazia l'atleta finlandese dell'annoPukki. Non va oltre l'1-1, invece, l'Everton di Carlo Ancelotti contro il West Ham. 

    Chiude il programma delle 16 lo scontro per un piazzamento Europa League fra Southampton e Wolverhampton: avanti 2-0 i Saints, arriva la rimonta dei Wolves con l'ex Lazio Pedro Neto e la doppietta del solito Raul Jimenez.  Mentre alle 18.30 è il Chelsea che gioca sul campo del Newcastle: finisce 1-0 per i padroni di casa grazie al gol al 94' di Hayden. Blues che restano quarti in classifica a 39 punti.



       
     

    Altre Notizie