Calciomercato.com

  • Premier: Liverpool, altro ko! Pari tra Stoke ed Everton

    Premier: Liverpool, altro ko! Pari tra Stoke ed Everton

     

    In Inghilterra non ci si ferma mai. Dopo il derby di Manchester che può decidere la Premier League, oggi è tempo di recuperi. Sono ben quattro le gare della 34esima giornata da disputare, tra stasera e domani, dopo che erano state rinviate a causa della concomitanza di Fa Cup e Coppa di Lega. Si comincia con Liverpool-Fulham e Stoke City-Everton. Ad Anfield Road i Reds vanno subito sotto per colpa di un'autorete di Skrtel. Poi ci provano a raddrizzare la gara, ma il Fulham resiste e fa suoi i 3 punti. Pari invece tra Stoke City ed Everton. Toffees in vantaggio con un'autorete di Crouch, pareggio nella ripresa di Cameron Jerome.
     
    Il mercoledì invece è tutto dedicato alla volata per un posto nella prossima Champions League. A Stamford Bridge arriva il Newcastle, che cercherà di frenare la rimonta del Chelsea. Il Tottenham invece fa visita al Bolton, che ha bisogno di punti salvezza. 
     
     
     
    Premier League, recuperi 34esima giornata:
     
    5' Skrtel aut. (L)
    45' Crouch aut. (S), 69' Jerome (S)
     
    Domani:
     
    ore 20.45 Chelsea-Newcastle
     
    ore 21 Bolton-Tottenham
     
    CLASSIFICA: Manchester City 83; Manchester United 83; Arsenal 66; Tottenham 62, Newcastle 62; Chelsea 61;  Everton 52; Liverpool 49, Fulham 49; West Brom 46, Sunderland 45, Swansea 44, Stoke 44; Norwich 43;  Wigan 37, Aston Villa 37; QPR 34; Bolton 34; Blackburn 31; Wolverhampton 24*.
     
    * Già retrocesso
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
      

    Altre Notizie