Calciomercato.com

  • Corinthians 'Per Adriano non è fatta'

    Corinthians 'Per Adriano non è fatta'

    • MC

    Il Corinthians smentisce le voci relative ad un'intesa già raggiunta con Adriano, attaccante brasiliano della Roma. "Adriano ci interessa ma non c'è nessun accordo - si legge sul sito del club brasiliano -. Come tutti i grandi giocatori, Adriano interessa al Corinthians. Ma è prematuro dire che esista un accordo affinchè giochi con noi il prossimo anno. Non c'è una trattativa con Adriano e non c'è un accordo", dice Andres Sanchez, presidente del Corinthians.

    "Ma nessuno mi crede. Il problema siete voi -dice rivolgendosi ai giornalisti-: voi dite che è tutto fatto, quindi se poi il giocatore non arriva sono io a fare la figura dello stupido. Per questo, ripeto: non sto trattando". Sanchez, però, deve fare i conti con le dichiarazioni di Roberto de Andrade: il dirigente del Corinthians ha fatto riferimento ad un'intesa verbale con Adriano.

    "Chiedete a Roberto -glissa il presidente-. Se lui ha un accordo, io non ne sono al corrente. E' impossibile annunciare l'ingaggio di Adriano quest'anno. Non posso dire se giocherà qui a febbraio". A 'chiamare' Adriano al Corinthians è stato per primo Ronaldo, che vorrebbe far coppia con l"imperatorè in attacco. "Se Ronaldo stacca l'assegno -dice il presidente- io firmo il contratto. Altrimenti, non c'è nulla".

    Altre Notizie