Calciomercato.com

  • Preziosi: 'Palacio all'Inter? Si può. Sirigu o Frey prossimo portiere del Genoa'

    Preziosi: 'Palacio all'Inter? Si può. Sirigu o Frey prossimo portiere del Genoa'

    A Sky Sport 24 Enrico Preziosi ha parlato del mercato del Genoa, a partire dalla questione portiere: "Frey può essere uno dei portieri importanti, poi c'è anche Sirigu, ma non vogliamo correre, vogliamo trovare il giocatore giusto per noi a livello sportivo ed economico. Storari? È un grande portiere ma mi fermerei più su uno degli altri due nomi. In settimana arriverà la decisione. Avevamo un accordo con l'Inter per Viviano, ma è successo quello che è successo, mi dispiace per il suo infortunio".

    Apertura su Palacio all'Inter: "Si può fare, ma non va via senza una contropartita. Pandev al Genoa? Venire a Genova deve essere un onore, non prendo nessuno che non vuole venire". Sull'attaccante in entrata: "Floccari è un giocatore che stimo tantissimo, è stato già da noi, ragazzo che tutti vorrebbero avere in una squadra, non scarterei l'ipotesi. Floro Flores? Chissà...".

    Preziosi ha voluto esprimere la sua opinione sul mister X del Milan: "Non sarà né Pastore né Kakà. Ai rossoneri serve uno come Constant ma è appena arrivato e ce lo teniamo stretto".

    Altre Notizie