Calciomercato.com

  • Primavera Inter: | I campioni tornano a casa

    Primavera Inter: | I campioni tornano a casa

    • Marco Gentile

    Dal sito ufficiale dell'Inter, inter.it:

    "Da poco più di un'ora è iniziato il viaggio di rientro della Primavera Campione d'Italia 2011-2012. I ragazzi di Daniele Bernazzani, dopo una meritata notte di festa, sono sul pullman ufficiale di F.C. Internazionale che, da Gubbio, li sta riportando al centro sportivo "Giacinto Facchetti" di Milano, la casa del calcio giovanile nerazzurro in via Sbarbaro. L'arrivo è previsto per metà pomeriggio.

    Alle spalle il gruppo si sta lasciando un'impresa davvero importante, per la Società e per la loro storia umana e professionale: prima il titolo europeo a Londra, poi lo scudetto di categoria, cambiando l'allenatore in corsa per la promozione di Andrea Stramaccioni in prima squadra.


    Con la consapevolezza di rappresentare l'Inter, con il sostegno di tutti, dal Presidente Massimo Moratti sino ai collaboratori più invisibili e sempre utilissimi, senza dimenticare i tifosi che l'hanno sostenuta con affetto in ogni angolo della stagione, la Primavera ha affrontato tutto a testa alta, senza paura, con qualità, carattere, gioco, passione e orgoglio. Orgoglio nerazzurro: loro e nostro.


    Altre Notizie