Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE Inzaghi nuovo alleatore della Primavera: 'Sogno di vincere lo scudetto'

    Milan, UFFICIALE Inzaghi nuovo alleatore della Primavera: 'Sogno di vincere lo scudetto'

    Il sito ufficiale del Milan annuncia che Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore della formazione Primavera. Succede ad Aldo Dolcetti e contestualmente ha rinnovato il suo contratto fino al 2016.

    Lo stesso Inzaghi ha poi dichiarato a Milan Channel: "Mi sono staccato da un mondo bellissimo, pensavo mi mancasse da morire ma allenare è una cosa stupenda. Quando alleni devi diventare credibile e portare qualcosa tutti i giorni. Ringrazio il dott Galliani che mi ha fatto portare il mio staff anche in Primavera, staff che mi sta molto vicino. Vedere crescere i ragazzi mi ha fatto capire che allenare è un lavoro bellissimo. Io do tutto quello che ho, poi a volte si può anche perdere".

    "Sono ragazzi che hanno fatto benissimo per come eravamo partiti ad agosto. Ventuno partite senza sconfitte penso sia già stato un ottimo risultato. Ora abbiamo un sogno, vincere lo scudetto, non siamo i favoriti ma non ci costa nulla sognare. Io cerco di portare ai ragazzi quello che mi ha sempre contraddistinto da giocatore: sei obbligato a giocare per vincere, dobbiamo uscire sempre a testa alta da ogni partita, sarà dura per noi ma anche per loro giocare contro il Milan. Ancelotti e Real Madrid si inseguono da tanti anni e penso che sia il momento giusto, c’è bisogno di persone e come Ancelotti nel calcio. Io vivo alla giornata".

    Altre Notizie