Calciomercato.com

  • Primo test Inter: doppio Milito e autogol Ranocchia

    Primo test Inter: doppio Milito e autogol Ranocchia

     

    Si chiude sul 3-0 per l'Inter "Verde", la prima sfida in famiglia della preparazione estiva dei nerazzurri disputata sul campo dello stadio "Pineta" contro l'Inter "Arancio".
     
    Due tempi da 30 minuti ciascuno per l'inizio dell'annata nerazzurra: in campo ci sono anche anche i nuovi acquisti Handanovic, Silvestre e Palacio, ma è Milito ad aprire nel migliore dei modi la stagione sua e dell'Inter. Una doppietta per il Principe, che fa chiudere il primo tempo del test 2-0 per l'Inter "Verde". Nella ripresa, un assist perfetto di un inarrestabile Zanetti potrebbe mandare in rete il ancora Milito, ma nell'anticiparlo è Ranocchia a fare autogol per il 3-0.
     
    Ad assistere all'amichevole il vicepresidente Angelomario Moratti, la signora Bedy e il direttore generale Marco Fassone. 
     
    INTER VERDE - INTER ARANCIO 3-0
    Marcatori: 11' Milito, 15' rig. Milito, 4' auto Ranocchia.
     
    FORMAZIONI PRIMO TEMPO
    Inter "Verde" (4-2-3-1): 1 Handanovic; 2 Silvestre, 3 Mbaye, 4 Zanetti, 5 Ranocchia, 6 Chivu, 7 Coutinho, 8 Palacio, 9 Milito, 10 Guarin, 11 Cambiasso.
    Inter "Arancio" (4-4-2): 1 Castellazzi, 2 Guglielmotti, 3 Bianchetti, 4 Benassi, 5 Cannataro, 6 Del Piero, 7 Garritano, 8 Romanò, 9 Pazzini, 10 Livaja, 11 Longo.
     
    FORMAZIONI SECONDO TEMPO
    Inter "Verde": Bardi, Bianchetti, Silvestre, Samuel, Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Coutinho, Palacio, Livaja, Longo.
    Inter "Arancio": Belec, Mbaye, Cannataro, Benassi, Guglielmotti, Romanò, Garritano, Ogunseye, Del Piero, Terrani, Pedrabissi.
     
    Arbitro: sig. Davide Barozzi di Rovereto
    Assistente (1): Paolo Barbera di Rovereto
    Assistente (2): Andrea Angheben
    Note. Spettatori: 3.000
     

    Altre Notizie