Calciomercato.com

  • PSG, colpo per il futuro: preso Gabriel Moscardo, è UFFICIALE. Cifre e dettagli

    PSG, colpo per il futuro: preso Gabriel Moscardo, è UFFICIALE. Cifre e dettagli

    Il Paris Saint-Germain continua a pescare dal Brasile per il futuro. Dopo Lucas Beraldo, arrivato dal San Paolo per rinforzare la difesa, i parigini ora si assicurano un colpo in prospettiva per il centrocampo: ufficiale l'ingaggio di Gabriel Moscardo, talento classe 2005 del Corinthians.

    CIFRE E DETTAGLI - Il PSG ha effettuato un investimento importante per battere la concorrenza e assicurarsi Moscardo: 20 milioni di euro più 2 di bonus, tanto sarà versato nelle casse del Corinthians.

    NON ARRIVA SUBITO - Il 18enne, però, non arriverà subito alla corte di Luis Enrique: resterà in Brasile in prestito fino al termine della stagione e arriverà al PSG solo in estate.

    DOVE GIOCA - Centrocampista di qualità, Moscardo ha giocato soprattutto come mediano in una linea a due davanti alla difesa, ma può giocare anche come perno basso in una linea a tre.

    PRIME PAROLE - Moscardo ha affidato ai canali ufficiali del PSG le sue emozioni: "Sono veramente felice di unirmi al Paris Saint-Germain, è uno dei giorni migliori della mia vita. E' un progetto con alcuni giovani di talento. Non vedo l'ora di unirmi alla squadra e incontrare i compagni di squadra e lo staff. E spero di vincere molti trofei con il PSG e rendere felici i tifosi".
     
     

    Altre Notizie