Calciomercato.com

  • Ibra: 'Champions? Non sempre i migliori la vincono'. Affittata la piazza di Malmo: 'Tutti vedranno il mio ritorno' VIDEO

    Ibra: 'Champions? Non sempre i migliori la vincono'. Affittata la piazza di Malmo: 'Tutti vedranno il mio ritorno' VIDEO

    Zlatan Ibrahimovic ha parlato alla vigilia della sfida del suo PSG a Malmo, un ritorno a casa per il campione svedese: "La Champions è il torneo in cui ci sono i migliori giocatori, ma a vincerlo non sono sempre i migliori. Capisci la Champions League solo dopo averci giocato. L'inno, l'atmosfera e tutto il resto; i migliori giocatori d'Europa, il pallone e tutto quello che ti circonda: è una sensazione molto speciale. Il Psg è migliorato molto rispetto all'anno scorso, quindi abbiamo una possibilità. Non significa che vinceremo, ma abbiamo le potenzialità per arrivare lontano. Come ho detto prima, non è sempre la squadra più forte a vincere, ma vedremo. Quanto desidero vincere? Finora non ci sono riuscito, come sanno tutti, ma cercheremo di fare tutto il possibile. Se non la vinciamo, non rimarrò deluso: vada come vada.  Io capocannoniere di tutti i tempi del Psg? Sempre bello battere record, anche perché per la prima volta sono nella stessa squadra per più di tre anni. Ma non voglio fermarmi qui".

    SUL RITORNO A MALMO - "Se avessero avuto uno stadio cinque volte più grande, adatto ad una partita internazionale, si sarebbe riempito. Ho affittato la piazza centrale, con un enorme maxischermo, così tutti potranno vedere la partita. Non appena visto il sorteggio dei gironi ho subito prenotato la piazza per allestire un maxischermo. Saranno almeno 25.000, lo stadio è piccolo e non potranno godersi tutti lo spettacolo. Per questo ho deciso di affittare la piazza per consentire a tutti di godersi lo spettacolo. Tutto quello che accadrà durante la giornata è organizzato da me, anche se ovviamente mi hanno aiutato in molti. Siamo costantemente in contatto e parliamo di presente e futuro. Cerco di aiutarli con molti consigli vista la mia esperienza" 
     

    BAGARINI SCATENATII - Intanto i bagarini si stanno scatenando sul mercato nero: un biglietto arriva a costare intorno ai 2100 euro. Zlatan dal canto suo ha pagato l'installazione dello schermo con l'aiuto delle autorità locali che, a detta del sindaco, aumenteranno le misure di sicurezza. 

    Altre Notizie