Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l'incarico di Luis Campos come nuovo responsabile dell'area tecnica. Dopo giorni di trattative e voci, è arrivata l'ufficialità che segna una nuova era in casa de Les Parisiens. Campos prende il posto di Leonardo, che in seguito ai risultati sportivi di quest'anno è stato allontanato. Di seguito, il communicato ufficiale.

IL COMUNICATO - "Luis Campos sarà responsabile dell'organizzazione, del reclutamento e delle prestazioni della squadra professionistica maschile del Paris Saint-Germain.
L'esperto di calcio di fama mondiale Luis Campos è un pioniere nello sviluppo e nel miglioramento del gioco, rinomato per il suo approccio moderno e innovativo. Durante la sua carriera, Luis Campos ha accompagnato le prestazioni di molti grandi nomi del calcio, incoraggiando l'emergere di nuove generazioni di talenti che da allora sono diventati i principali giocatori del calcio mondiale. Il Club, che ha sempre attratto i più grandi talenti del calcio, trarrà vantaggio dalle idee, dalla conoscenza e dall'esperienza di Luis Campos, per aiutare la squadra a raggiungere un nuovo livello".
LE PAROLE - L'ex direttore sportivo del Lille ha comunicato a caldo il suo entusiasmo e la voglia di partire: “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain, che considero il club più ambizioso ed emozionante del mondo del calcio. Condividiamo la stessa visione, una visione in cui credo fermamente, e sono ansioso di iniziare a lavorare per sviluppare l'eccezionale potenziale del Club"