Calciomercato.com

  • Qual. Mondiali: Svizzera a -3 dall'Italia con una gara in meno, goleade Danimarca e Inghilterra con Kjaer e Abraham

    Qual. Mondiali: Svizzera a -3 dall'Italia con una gara in meno, goleade Danimarca e Inghilterra con Kjaer e Abraham

    Continua la corsa ai Mondiali del 2022 in Qatar. Le partite di qualificazione ripartono oggi con in campo diversi gironi, tra cui anche quello dell’Italia (impegnata nella Nations League).

    Nelle partite delle 15 la Bosnia di Dzeko (un assist per lui) batte 2-0 il Kazakistan. Nel girone dell'Italia invece successo per la Lituania, che dopo 5 sconfitte in altrettante gare supera 3-1 la Bulgaria.

    Nel pomeriggio, alle 18, l'Irlanda nel gruppo A batte 3-0 l'Azerbaigian, nel gruppo D 2-1 Ucraina alla Finlandia, nel gruppo B Georgia-Grecia 0-2 e Svezia-Kosovo 3-0, Scozia-Israele 3-2 nel gruppo F.

    Alle 20.45 la Svizzera ha battuto per 2-0 (Zuber-Fassnacht) l'Irlanda del Nord, portandosi a meno 3 dalla Nazionale di Mancini, che ha giocato una partita in più. Questi gli altri risultati: Lussemburgo-Serbia 0-1 (decide il viola Vlahovic), Isole Faroe-Austria 0-2, Moldavia-Danimarca 0-4 (Kjaer in gol su rigore), Andorra-Inghilterra 0-5 con una rete del romanista Abraham, Ungheria-Albania 0-1, Polonia-San Marino 5-0.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)

    :(standings)


    :(standings)

    :(standings)

    :(standings)

    :(standings)

    Altre Notizie