Calciomercato.com

  • Qui casa Messi: a due passi dalla sede dell'Inter, ecco dove lavora il padre di Leo FOTO e VIDEO

    Qui casa Messi: a due passi dalla sede dell'Inter, ecco dove lavora il padre di Leo FOTO e VIDEO

    • Pasquale Guarro

    Qui casa Messi: a due passi dalla sede dell'Inter, ecco dove lavora il padre di Leo FOTO e VIDEO


    Su Milano aleggia un sogno chiamato Messi e da Barcellona arrivano segnali che alimentano le speranze
    . Dopo anni d’amore corrisposto, infatti, sembra proprio che la “Pulce” inizi a manifestare malcontento, sintomi di un’insofferenza difficile da far regredire, ma anche da contenere. Un problema che rischia di generare tantissimo caos attorno ai blaugrana, che per la prima volta avvertono il rischio di perdere un uomo che a Barcellona è stato molto più che un semplice calciatore. 

    A Milano si può parlare solo di sogno, niente di più. Ballano tantissimi soldi, forse troppi. Ma intanto il papà di Messi ha trasferito a Milano la sede centrale dei suoi affari. Lo ha fatto per ricevere agevolazioni fiscali e il caso ha voluto che il suo quartier generale fosse proprio 50 metri in linea d’aria dalla nuova sede dell’Inter. Una circostanza che ha reso le voci ancora più insistenti. 

    Ad aumentare il carico è stato Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter che in quanto a grandi colpi di mercato non ha niente da invidiare a nessuno. Fu lui a strappare Ronaldo il “Fenomeno” al Barcellona ed è stato lui a parlare di Messi all’Inter già più di un mese fa. Certo, sempre rimanendo nell’ambito del sogno, ma facendo comunque capire che l’affare è tutt’altro che impossibile. 

    E Zhang? Il presidente dell’Inter non si espone, non intende illudere nessuno e sa che si tratta di qualcosa di troppo grosso per parlarne con leggerezza. Ma di sicuro non è indifferente a certe voci e da tempo prova a capire quali siano realmente le intenzioni di Messi, se vuole davvero lasciare il Barcellona o se si tratta di una crisi passeggera. Siamo di fronte a un affare che sembra impossibile ma che per qualche motivo fa comunque sognare. 
     

    Altre Notizie