Calciomercato.com

  • Qui San Raffaele: 'Berlusconi furioso con Allegri già dal 20' di Barcellona-Milan...'

    Qui San Raffaele: 'Berlusconi furioso con Allegri già dal 20' di Barcellona-Milan...'

    • Carlo Tarallo per dagospia.com

    Che serataccia ieri per Silvio Berlusconi! Asserragliato nel "compound" del San Raffaele, ha consumato una cenetta leggera prima di "godersi" Barcellona - Milan insieme ai figli Piersilvio e Marina, alla "badante" Rosaria Rossi e alla fidanzata Francesca Pascale. Leggera quanto si vuole, la cena gli è rimasta sullo stomaco lo stesso: stando agli spifferi, già al 20° minuto del primo tempo, sull'1 a 0 per i blaugrana, il Patonza semiaccecato, ma non abbastanza per non capire come sarebbe andata a finire (malissimo), ha iniziato a criticare mister Allegri. A proposito.

    Chi si aspettava un "cerchio clinico" del Patonza allegro per l'intervento pro-Silvium di Re Giorgio Napolitano ha sbagliato le previsioni. Il Capo dello Stato, ha commentato ieri pomeriggio Daniela Santadechè durante un visita al Caro Degente, "si è comportato da sbiadito garantista con falce e martello in tasca" e il suo appello era "inevitabile" considerata la "caccia all'uomo" che ha visto protagonista il Patonza. Un'analisi ampiamente condivisa dai presenti.

    Ma c'è un altro elemento, molto più "personale" a tenere banco nelle conversazioni al San Raffaele: la crisi coniugale di Maria Rosaria Rossi. La neosenatrice sarebbe ormai sul punto di separarsi dal marito Antonio Persici. Una separazione totale, anche dal punto di vista professionale, con tanto di divisione nelle aziende. Non solo! A quanto pare intorno alla Rossi ronzano già un bel po' di "pretendenti" e (se la loro identità venisse svelata) ci sarebbe qualche sorpresa destinata a scatenare la curiosità dei gossippari non solo italiani....

    Altre Notizie