Calciomercato.com

  • La Juve mette le mani su Raicevic e Ganz

    La Juve mette le mani su Raicevic e Ganz

    Allegri vara la doppia Juve: Mandzukic in campionato e Morata in Champions League per far coppia con Dybala, titolare inamovibile. Questo è il piano dell'allenatore bianconero per l'attacco. 

    MERCATO NEL FUTURO - Proprio per il reparto avanzato, in prospettiva futura il ds Paratici punta sull'ex milanista Simone Andrea Ganz (Gianluca Di Marzio scrive che oggi ci sarà un incontro con il Como, dove resterebbe in prestito fino al termine della stagione e dove arriva Lanini dal Lanciano via Juventus) mentre secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri hanno messo le mani su Filip Raicevic, 22enne goleador (9 reti) del Vicenza, che mercoledì era stato a un passo dal Carpi in tandem con il Napoli. La trattativa con il club veneto è in piena evoluzione, vista la richiesta di 2,5 milioni di euro.

    ASSE COL CHIEVO - Come è successo già per altri cannonieri in erba la Juventus preferisce fare delle operazioni in sinergia e in questo caso i bianconeri hanno individuato come partner il Chievo, che ha appena ceduto Alberto Paloschi allo Swansea di Guidolin. Alla corte di Maran potrebbe sbarcare subito Alberto Cerri (altro talento di scuola Juve), ma il Cagliari se lo tiene stretto. Ecco perché spunta anche il nome di Lorenzo Rosseti ora al Cesena. È bagarre, per questo non va sottovalutata l’ipotesi che il montenegrino alla fine resti in Veneto, ma in prestito. 

    SFIDA CON CARPI-NAPOLI - Di sicuro il Carpi non molla la presa e spera che gli affari juventini trovino delle complicazioni. In questa vicenda il d.s. napoletano Cristiano Giuntoli si sta dando da fare, considerando che Raicevic aveva mosso i suoi primi passi italiani proprio a Carpi sotto la sua gestione, ma in quei frangenti ci furono dei problemi per il tesseramento. Ora prova lo sgambetto a distanza a Marotta e Paratici. L'impressione, però, è che dalle parti di Vicenza il club di Agnelli abbia più appeal. 

    Altre Notizie