Calciomercato.com

  • Raiola: 'Balotelli costa come la Gioconda'

    Raiola: 'Balotelli costa come la Gioconda'

    Non è un mistero che Mario Balotelli piaccia al Milan. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi lo vedrebbero molto bene in coppia con l'altro baby talento rossonero Stephan El Shaarawy. Il procuratore di SuperMario, Mino Raiola, ha però gelato gli entusiasmi dei tifosi rossoneri e anche della dirigenza del Milan

    Secondo quanto riporta Sky Sport Raiola ha dato la sua opinione sul probabile ritorno in Italia del suo assistito: "Balotelli costa quanto la Gioconda e nessuna squadra italiana se lo può permettere. La proprietà del City è stata molto chiara: non vogliono venderlo. Ibrahimovic? Zlatan non finirà la carriera al Psg, a meno che non gli rinnovino il contratto”.

    Il procuratore del centravanti della Nazionale italiana, aveva usato il paragone con la Gioconda anche quando Ibrahimovic approdò al Psg, il 13 luglio scorso. Al quotidiano svedese Expressen aveva dichiarato: "I prezzi li fa il mercato, non io o Ibra. Non ha senso dire che corre dietro ai soldi, è una stronzata. Non tutti possono permettersi di comprare la Gioconda, se fosse possibile. Così nel calcio, non tutti possono permettersi Zlatan. In questo momento solo Psg e Manchester City, quindi è giusto che si riconosca il suo valore. Mentre altri grandi club come Milan e Barcellona sono in difficoltà finanziaria".

    Sul giocatore comunque, oltre al Milan, resta vigile anche l'Inter di Massimo Moratti, ma a sentire le dichiarazioni di Raiola, SuperMario resterà un sogno proibito per le due squadre milanesi.

    Altre Notizie