Calciomercato.com

  • Rakitic: 'Contratto di Messi? Soldi meritati, ne muove così tanti... Papu? Felice di giocare con lui'

    Rakitic: 'Contratto di Messi? Soldi meritati, ne muove così tanti... Papu? Felice di giocare con lui'

    Ivan Rakitic, centrocampista del Siviglia, parla ad As in vista della sfida da ex contro il Barcellona: "È il periodo migliore della stagione per noi. Nelle ultime partite e settimane stiamo crescendo. Per me sarà un incontro speciale, ho trascorso sei anni a Barcellona". 

    SU MESSI - "Ha detto che deciderà alla fine della stagione. Bisogna lasciarlo in pace e fargli fare quello che vuole il suo cuore. Per quelli di noi che amano il calcio, è importante che Leo trasmetta gioia sul campo. Messi è tornato a sorridere e il Barça è rinato. Il suo contratto? Mi piace l'NBA e sappiamo quanto guadagnino i giocatori lì, quindi non so perché ci siano state polemiche. Sappiamo tutti cosa ha fatto Leo, è oltraggioso. Quando ho viaggiato con lui in tournée, tutti chiedono di lui. Lui, Cristiano e Neymar muovono così tanto che i contratti sono assolutamente meritati". 

    SUL PAPU - "Mi congratulo con il club per aver ingaggiato Papu. Tutti i sivigliani sono molto felici di averlo qui. Mi piace giocare con lui".

    Altre Notizie