Calciomercato.com

  • Rami al Milan, la Roma torna su Astori

    Rami al Milan, la Roma torna su Astori

    • Valerio Nasetti

    Adil Rami prossimo a vestire la maglia del Milan ha sorpreso anche la Roma. Infatti come riporta Il Corriere dello Sport la società di Trigoria ha contattato nelle ultime ore il difensore per far luce sulle indiscrezioni di mercato. Il centrale del Valencia avrebbe confermato tutto: 'Ho dato la mia parola al Milan mi dispiace'.

    Il d.s. Sabatini si era fiondato su Adil già in estate su espressa richiesta di Garcia. Allora la sua valutazione era di dodici milioni, il Milan ieri ha chiuso il suo ingaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a sette. Molto probabilmente, in vista di gennaio, la dirigenza romanista cambierà obiettivo. Infatti il reparto difensivo è costituito da due titolari indiscussi: Benatia e Castan e da due ragazzi fin troppo acerbi per essere considerati delle riserve affidabili: Jedvaj e Romagnoli. Burdisso invece non piace al tecnico e al più tardi a giugno lascerà la Roma per sopraggiunta scadenza di contratto.

    Per continuare ad essere candidata per lo scudetto alla Roma occorre un terzo titolare, un uomo di esperienza e di professionalità pronto in qualsiasi momento a subentrare ai titolari. E l'acquisto ufficioso di Rami del Milan, riapre automaticamente la pista Astori. Il 25 novembre è in programma Roma-Cagliari: ora che Baldini non c'è più, si possono avviare delle prove di disgelo.

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie