Calciomercato.com

  • Ranocchia si presenta: 'Samp, ti darò una mano'

    Ranocchia si presenta: 'Samp, ti darò una mano'

    • Lorenzo Montaldo
    Primo giorno da blucerchiato per Andrea Ranocchia, sbarcato oggi a Genova per conoscere i nuovi compagni e il nuovo allenatore. Il difensore arrivato dall'Inter sorride nel presentarsi, impaziente di iniziare una nuova avventura: "Sono contento, sono arrivato al centro sportivo e ho incontrato i ragazzi e il mister, anche se tanti li conoscevo già, e sono pronto per mettermi al lavoro" ha detto a Samp Tv il centrale. "Il volere di Montella ha inciso molto, mi ha chiamato parecchie volte, mi sono sentito lusingato e ho deciso di venire qua".

    Ranocchia è pronto ad aiutare una squadar a suo avviso precipitato immeritatamente nelle zone meno nobili della Serie A: "E' un gruppo che ha tante individualità forti, il fatto di conoscere già tanti giocatori è un punto a mio vantaggio, perchè mi aiuterà ad impiegare poco ad ambientarmi" conferma. "La posizione non rispecchia le qualità di questa squadra, e da oggi mi metterò al lavoro per dare una mano a questo gruppo. Viviano e Palombo fremevano di avermi qui, hanno dato una mano anche loro a convincermi per venire qui".

    In chiusura, un altro ringraziamento al tecnico blucerchiato e ai sostenitori doriani: "Il mister ha fatto tanto perchè fossi qui, ripeto, e io l'ho voluto fortemente. Ringrazio i tifosi e spero di ripagare la loro fiducia, ma anche quella di Montella e dei compagni".

    Altre Notizie