Calciomercato.com

  • Real Madrid-Barcellona:| Su Sky anche in 3D

    Real Madrid-Barcellona:| Su Sky anche in 3D

    Al Santiago Bernabeu va in scena El Clasico, Real Madrid-Barcellona, la sfida infinita. Il big match di sabato 16 aprile sarà anche l’occasione per assistere ad un altro evento in diretta in 3 dimensioni. Su Sky Sport 3D, sabato 16 aprile, a partire dalle ore 22.00, diretta esclusiva di Real Madrid-Barcellona.

    Sul canale 206 di Sky – visibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sport e Calcio - le immagini in 3 dimensioni avranno un commento dedicato a cura di Antonio Nucera e Stefano Nava.

    Per assistere all’evento in 3 dimensioni basterà avere un decoder My Sky HD o Sky HD e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali.

     

    Sky continua così il suo cammino nel mondo del 3D, dopo essere stata la prima tv italiana a trasmettere un evento live in tre dimensioni con la Ryder Cup di golf, lo scorso 2 ottobre. Un viaggio che è poi proseguito il 2 novembre con la prima partita di calcio in 3D, Tottenham-Inter di Champions League, con i test match di novembre della nazionale italiana di rugby e con Bayern Monaco-Inter di Champions League lo scorso 15 marzo.

     

    Naturalmente la partita sarà trasmessa anche in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (e Sky Calcio 3 HD), sempre in diretta esclusiva. Commento affidato a Riccardo Trevisani e Josè Altafini. Appuntamento anche prima e dopo il match, con “Euro Calcio Show” dalle 21.30 (ed a mezzanotte), la rubrica condotta da Anna Billò dedicata al calcio internazionale. Ospite in studio Antonio Di Gennaro.

     

    Anche su Sky Sport24, il canale all news sportivo di Sky, servizi, interviste ai protagonisti e, da Madrid e Barcellona, le ultimissime sulle due squadre, grazie ai corrispondenti in Spagna di Sky Sport24.

    Altre Notizie