Calciomercato.com

  • Reijnders: "Gap tra Milan e Inter? Vi dico perché la prossima stagione sarà diverso"

    Reijnders: "Gap tra Milan e Inter? Vi dico perché la prossima stagione sarà diverso"

    Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, ha parlato a margine dell'evento per il premio Gentlemen Fair Play:

    "È un onore per me ricevere questo premio. Arrivo da un piccolo club in Olanda e ora essere premiato qui stasera è un grande onoro per me".

    STAGIONE AMARA - "Sì, ovviamente siamo delusi. Il nostro obiettivo era vincere lo Scudetto e sfortunatamente non è successo. Per quanto riguarda me, si tratta solo di adattarsi al calcio italiano, migliorarmi e fare step più grandi la prossima stagione".

    GAP CON L'INTER - "Penso che in questa stagione c'erano tanti nuovi calciatori, dovevamo conoscerci. La prossima stagione ci sarà una bella differenza".

    ZIRKZEE NON CONVOCATO CON L'OLANDA - "Si è infortunato recentemente, penso che questo sia il motivo della decisione. Sta facendo molto bene, è un buon calciatore e una bella persona, spero che la prossima volta venga chiamato".

    RUOLO - "Personalmente mi ritengo un giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Quest’anno sono stato impiegato con compiti più difensivi e credo che questa sia una cosa buona per il mio sviluppo calcistico".

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    rossonero67t
    rossonero67t

    Si ....si ....il prossimo anno sarà un altra musica con Fonseca probabilmente , Senza Magnain e f...

    • 4
    • 3

    Altre Notizie