Calciomercato.com

  • Rennes 'Cediamo M'Vila!' L'Inter c'è

    Rennes 'Cediamo M'Vila!' L'Inter c'è

     

    Il Rennes è rassegnato a perdere, in estate, Yann M'Vila, rimanendo fedele ad un accordo verbale tra le parti di un anno fa.
     
    Il club di Ligue 1 sa di avere un grande talento tra le mani. E anche che club del calibro di Inter, Arsenal,Tottenham, Liverpool e Real Madrid sono pronte a tuffarsi sullo stesso. Tra il giocatore e la società francese, inoltre, c'è un accordo stipulato idealmente nell'estate del 2011, il quale prevede la possibilità per M'Vila di lasciare il Rennes solo dopo aver rinnovato con lo stesso club. Cosa accaduta qualche mese fa.
     
    "L'estate scorsa l'accordo era che M'Vila rimanesse per un'altra stagione e che il Rennes non gli impedisse di andarsene se fosse arrivata una grossa offerta - ha detto Pierre Dreossi, dg del club transalpino, a L'Equipe - abbiamo dei contatti, ma al momento non c'è alcun accordo con nessuno".
     
    Frederic Antonetti, allenatore del Rennes, non vorrebbe privarsi di M'Vila, ma sa che il 21enne è un crack molto ambito: "E' logico che se ne andrà - ha detto a RMC - può giocare per qualsiasi top club in Europa e non possiamo impedirglelo".

    Altre Notizie