Calciomercato.com

  • Rennes-Milan: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Rennes-Milan: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • Redazione CM
    Riecco l'Europa League con il ritorno dei playoff. Il Milan è di scena Roazhon Park di Rennes, dove dovrà difendere il 3-0 dell'andata firmato dalla doppietta di Loftus-Cheek e dal gol di Leao. Il calcio d'inizio è in programma alle 18.45.

    DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
     La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Su DAZN, la telecronaca del match sarà a cura di Stefano Borghi.

    Rennes-Milan sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in chiaro su TV8. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    RENNES (4-4-2)
    : Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo.

    MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Musah; Pulisic, Jovic, Leao.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneTUTTA L'EUROPA LEAGUE SU DAZNGUARDA LIVE RENNES-MILAN

    Altre Notizie