Calciomercato.com

  • Roma e Milan, tocca a voi!

    Roma e Milan, tocca a voi!

    La Roma si gioca tutte le sue carte a Basilea dove deve vincere dopo la sconfitta subita all’andata. L’altra partita dell’E sarà Cluj - Bayern con i rumeni che hanno gli stessi punti di italiani e svizzeri (3) e i tedeschi che hanno già un piede al turno successivo (finora le hanno vinte tutte). A San Siro è tempo di Milan - Real con i rossoneri intenzionati a vendicare la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu. Nel C il Manchester United capolista affronta la trasferta dal Bursaspor, mesto fanalino di coda a zero punti.

    CHAMPIONS LEAGUE, UNA SERATA DI GRANDI EMOZIONI, GIOCACI ORA CON BETCLIC

    Basilea - Roma: i giallorossi devono vincere su un campo dove già l’anno scorso persero per 2-0 (prima partita di Ranieri in Europa sulla panchina capitolina). Non sarà una cosa semplice visto anche che gli elvetici stanno attraversando un buon momento: dopo la vittoria dell’Olimpico per 3-1, con questo punteggio hanno vinto anche i due impegni successivi di campionato. Se la Roma giocata concentrata e ha un Vucinic in palla come contro il Lecce il successo esterno (il primo di questa stagione) è comunque fattibile: 2,45. La Roma punta molto anche sulla voglia di fare di Totti che domenica salterà il derby per squalifica e può dare tutto in questa sfida dal dentro o fuori. L’1-2 con cui il Bayern Monaco è passato al St Jakob Park è a 9,00. Il pari è a 3,30 e il successo della formazione di Fink è a 2,75. Per i bookmaker i gol ci saranno da una parte e dall’altra, per loro è quasi certo: 1,55.

    Scommessa consigliata su questa partita: Roma 2, quota 2,45. GIOCALA ORA

    Cluj – Bayern: all’Allianz Arena i rumeni sono stati anche sfortunati: hanno perso praticamente per tre autogol. La fortuna che è mancata loro quindici giorni fa potrebbero averla questa volta contro i vicecampioni d’Europa che piano piano stanno recuperando i loro illustri assenti. Per i quotisti i favoriti sono Schweinsteiger e compagni che con una vittoria chiuderebbero definitivamente tutti i conti ma che possono vivere benissimo anche con un pareggio. Il 2 è a 1,80, l’equa divisione della posta in palio è a 3,50 e il successo interno è a 4,25. La doppia chance Cluj o X è a 1,85.

    Scommessa consigliata su questa partita: doppia chance Cluj o X, quota 1,85. GIOCALA ORA

    Milan – Real Madrid: rispetto alla sconfitta con la Juve Allegri spera di recuperare Thiago Silva, Ambrosini e anche Ronaldinho, spera inoltre che si svegli Pato e Ibra regali una prova alla sua altezza. L’atmosfera in casa madridista è certamente più rilassata: la truppa di Mourinho che guida il gruppo G a punteggio pieno è consapevole dei propri mezzi dopo l’ottima vittoria di due settimane fa e le convincenti prove che sta offrendo nella Liga che comanda a suon di gol. Sulla carta potrebbe prendersi anche questo secondo round e staccare il biglietto per la qualificazione alla grande: la sua vittoria è a 2,25, il pareggio è a 3,25 e il successo casalingo è a 3,10. Il Diavolo cercherà di evitare di farsi aggredire come nella capitale spagnola, le merengues non hanno bisogno di spingere subito sull’acceleratore: la parità all’intervallo viene data a 1,95. L’ultimo precedente nella Scala del Calcio è terminato per 1-1: 6,50.

    Scommessa consigliata su questa partita: Esito 1° Tempo X, quota 1,95. GIOCALA ORA

    Bursaspor – Manchester United: i campioni di Turchia alla loro prima apparizione nella classe regina non solo non hanno vinto una partita ma non hanno neanche segnato un gol finora. Spinti dalla gran voglia di regalare una gioia al loro pubblico, questa potrebbe essere la volta buona: 1,80. All’Old Trafford erano riusciti a limitare i danni, perdendo solo per 1-0. Lo 0-1 viene dato a 6,00 e l’1-2 è a 8,00. I Red Devils vengono favoriti anche per questo incontro di ritorno: 1,70 per il loro successo. L’equa divisione della posta in palio è a 3,50 e il successo dei padroni di casa è a 5,00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Squadra in casa a Segno, quota 1,80. GIOCALA ORA

    Quote

    Basilea – Roma: 1 2,75, X 3,30, 2 2,45

    Cluj – Bayern Monaco: 1 4,25, X 3,50, 2 1,80

    Milan – Real Madrid: 1 3,10, X 3,25, 2 2,25

    Bursaspor – Manchester United: 1 5,00, X 3,50, 2 1,70

    Risultato esatto:

    Basilea – Roma:

    1-2: 9,00

    Milan – Real Madrid:

    1-1: 6,50

    Bursaspor – Manchester United:

    0-1: 6,00

    1-2: 8,00

    Gol/No Gol in Basilea – Roma:

    Gol 1,55, No Gol 2,30

    Esito 1° Tempo di Milan – Real Madrid: 1 3,55, X 1,95, 2 3,00

    Doppia Chance In:

    Cluj o X: 1,85

    Squadra in casa a Segno in Bursaspor – Manchester United:

    Sì 1,80, no 1,90

    CHAMPIONS LEAGUE, UNA SERATA DI GRANDI EMOZIONI, GIOCACI ORA CON BETCLIC

    Altre Notizie