Calciomercato.com

  • Roma, ag. Rosi:| 'Bologna? Nessuna chiamata'

    Roma, ag. Rosi:| 'Bologna? Nessuna chiamata'

    “Dell’interessamento bolognese per Aleandro lo sono venuto a sapere dai giornali, ma nessuno della società rossoblu mi ha telefonato.” Così risponde – contattato da ForzaRoma.info - l’agente di Rosi, Davide Lippi

    , alla domanda sul possibile approdo del suo assistito in terra felsinea. Il ragazzo continua a non essere contento della sua situazione attuale: “Come potrebbe esserlo, visto che sta passando il suo campionato tra panchina e tribuna” per questo vorrebbe, tramite il suo agente, delle risposte, che potrebbero arrivare la settimana prossima: “Tra un po’ di giorni dovrei incontrarmi – continua Lippi – con la dirigenza romanista per fare il punto della situazione. Spero di avere delle risposte su cosa la Roma voglia fare con Aleandro.”

    Da un probabile partente a uno che è già partito da una decina di giorni: Julio Baptista. La Bestia - secondo la maggior parte delle fonti d’informazione - potrebbe, come nei migliori film dell’orrore, ripresentarsi alle porte di Trigoria, visto che il Malaga non ha ancora presentato le fideiussioni necessarie per la chiusura dell’affare. Cosa che ha bloccato la partenza del transfer dall’Italia e che sta impedendo al giocatore di fare il suo nuovo esordio in Liga. All’orizzonte un ritorno della Bestia, quindi? No; questo almeno fanno sapere dall’entourage del calciatore brasiliano. Secondo le informazioni raccolte da ForzaRoma.info, non sussiste la benché minima possibilità di rivedere Julio Baptista a Roma, perché non c’è alcun problema sui pagamenti, ma solo ostacoli di natura burocratica, risolti i quali i tifosi del Malaga potranno finalmente vedere all’opera l’ex merengues.

    Altre Notizie