112
Un nuovo infortunio grave in casa Roma, e si tratta di un altro olandese. Dopo Wijnaldum, infatti, è il turno di Rick Karsdorp che durante l’allenamento di oggi ha riportato la lesione del menisco interno sinistro (lo stesso fasciato nei giorni scorsi). Uno stop pesante per Mourinho che ora potrà contare solo su Celik a destra. 

TEMPI- Il terzino si opererà nelle prossime ore e tornerà a disposizione di Mourinho tra un mese e mezzo circa. Al massimo, quindi, potrà giocare le ultime due partite prima della lunga sosta per il Mondiale. Ma è più verosimile che Karsdorp torni proprio insieme a Wijnaldum a gennaio. Per il terzino non è il primo problema alle ginocchia della sua carriera. Ecco il comunicato del club: "L’AS Roma comunica che Rick Karsdorp, sottoposto a esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita di Europa League contro l’HJK, ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer".

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.