Calciomercato.com

  • Roma-Atalanta 3-3: Rigoni show dopo il tacco di Pastore, poi la controrimonta

    Roma-Atalanta 3-3: Rigoni show dopo il tacco di Pastore, poi la controrimonta

    Un geniale gol di tacco di Pastore illude la Roma, che poi subisce 3 reti nel primo tempo e nella ripresa rimonta l'Atalanta fino al 3-3 finale. 
    Nel posticipo della seconda giornata di campionato in Serie A, Di Francesco lancia titolare l'ex di turno Cristante, avanzando Pastore nel tridente con Dzeko e Under. Dall'altra parte Gasperini fa turnover in vista della decisiva trasferta di giovedì in Europa League a Copenaghen, ma i bergamaschi ribaltano il risultato con Castagne e la doppietta di Rigoni (man of the match). 

    A inizio ripresa Di Francesco corre ai ripari inserendo Nzonzi e Kluivert al posto di Cristante e Pellegrini, Gasperini risponde con Hatebor e de Roon per Pessina e Valzania. Florenzi riapre la partita e poi è costretto a uscire per infortunio lasciando il posto a Schick. Per l'Atalanta entra un altro ex: Toloi. 
    La Roma trova il pareggio nel finale con Manolas, che fissa il risultato sul definitivo 3-3. Placando la contestazione dei tifosi giallorossi contro il presidente Pallotta che, dopo Nainggolan all'Inter e Alisson al Liverpool, ha venduto Strootman al Marsiglia di Rudi Garcia

    Altre Notizie