Calciomercato.com

  • Roma, Baldini:|'Al Qaddumi? Vedremo'

    Roma, Baldini:|'Al Qaddumi? Vedremo'

    Il direttore generale della Roma Franco Baldini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Roma-Genoa.

    Che giudizio ha Franco Baldini di Alessio Romagnoli?
    Il ragazzo evidentemente ha delle potenzialità piuttosto spiccate. Per essere un '95 e per partire con la maglia da titolare in una squadra come la Roma evidentemente questo la dice lunga sulle sue potenzialità. È chiaro che non va bruciato con accostamenti impropri, però sicuramente il ragazzo è solido, sereno, che gioca con la tranquillità di uno molto più grande della sua età, abbiamo molta fiducia in lui.

    In questi giorni si è parlato molto delle vicende societarie della Roma. A che punto è la situazione con Al Qaddumi?

    Qualsiasi cosa ci sia non riguarda direttamente la Roma, lo abbiamo già spiegato più di una volta, riguarda eventualmente l'ingresso di un nuovo investitore nel gruppo degli americani, così come ho sempre detto sin dall'inizio. Loro avrebbero cercato evidentemente nuovi investitori nella compagine americana per consolidare e dare più ossigeno alla società stessa, ma per quanto riguarda la Roma ne prenderemo atto nel momento in cui questo dovesse accadere. Per il resto, non siamo minimamente distratti e preoccupati per tutte queste voci che si  rincorrono ogni giorno.

    Vi aspettate perplessità da parte di Unicredit su questa figura di Al Qaddumi?

    Le banche, specialmente in questo periodo, fanno San Tommaso, fanno le banche. A me sinceramente non mi ha sorpreso più di tanto questo loro atteggiamento, ma devo dire la verità, me ne curo anche molto poco.

    Obiettivi europei.
    La verità è che da quando Andreazzoli, tra lo scetticismo iniziale, ha raccolto l'eredità di Zeman, la squadra sta facendo bene. Aveva fatto bene anche la prima ora contro la Sampdoria. Credo che con questi punti che ci separano dagli altri, come diceva Andreazzoli in conferenza stampa ieri, convenga pensare partita dopo partita. Questa squadra ha ancora le possibilità per aspirare a qualche soddisfazione.

     


    Altre Notizie