Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: De Rossi ha rinnovato!

    Roma, UFFICIALE: De Rossi ha rinnovato!

    Dopo le parole di Franco Baldini, è arrivato anche il comunicato ufficiale relativo al rinnovo del contratto di Daniele De Rossi con la Roma. 
    "Daniele De Rossi ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con l'AS Roma. Domani, lunedì 6 febbraio 2012, alle ore 11.30, il numero 16 giallorosso incontrerà i giornalisti a Trigoria".

    18.18 "Daniele De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma per i prossimi 5 anni". Lo ha annunciato il direttore generale della Roma, Franco Baldini, ai microfoni di Roma Channel al termine della partita contro l'Inter.

    A Sky, Baldini aggiunge: "Abbiamo raggiunto in settimana un accordo con De Rossi, e non l'abbiamo annunciato perché non volevamo distrarre la squadra e l'ambiente dalla partita importante come quella contro l'Inter. Domani ci sarà una conferenza stampa per illustrare i termini dell'accordo. Siamo contenti che il giocatore abbia scelto di continuare la sua carriera con questa maglia nonostante le tante richieste che aveva ricevuto. Per noi De Rossi è un giocatore fondamentale e quando conoscerete i termini dell'accordo capirete che abbiamo fatto un grande sforzo per trattenerlo con noi. La durata? Durerà più di un anno. Cinque anni direi che vanno bene. Domani ci sarà la conferenza e tutti saprete tutti i dettagli, non mi pare il caso di rivelarli qui per rispetto anche dei vostri colleghi convocati domani". 

     
     

    Altre Notizie