Roma da 10 e lode con Borriello
Roma-Chievo è il posticipo che chiude il turno infrasettimanale in Serie A, valido per la decima giornata di campionato. All'Olimpico va in scena un testa-coda tra i giallorossi primi a punteggio pieno e il Chievo ultimo in classifica, con la panchina di Sannino che inizia a traballare. In attacco spazio alla coppia Paloschi-Pellissier, complice il forfait in extremis di Thereau vittima di un problema muscolare. Per l'occasione Rudi Garcia deve ancora fare a meno degli infortunati Totti e Gervinho, oltre al lungodegente Destro e allo squalificato Maicon, espulso domenica scorsa a Udine.
Il tecnico francese fa un po' di turnover lanciando i brasiliani Dodò e Marquinho al posto di Balzaretti e Florenzi, che poi entrano in campo dalla panchina nel corso della ripresa. Proprio Florenzi effettua il cross per il colpo di testa vincente di Borriello, che regala così la decima vittoria di fila alla Roma. Dopo la partita i giallorossi cenano insieme allo stadio Olimpico, per evitare distrazione in vista del posticipo di domenica sera a Torino contro i granata dell'ex Cerci.
Serie A - Posticipo 10a giornata
Roma-Chievo 1-0
67' Borriello (R)
CLASSIFICA:
Roma 30; Napoli 25, Juventus 25; Inter 19, Verona 19; Fiorentina 18; Lazio 15; Atalanta 13, Udinese 13; Parma 12, Milan 12; Torino 11, Genoa 11; Cagliari 10; Sampdoria 9, Bologna 9, Livorno 9; Catania 6, Sassuolo 6; Chievo 4.
Quote per le scommesse Live QUI CON 100 EURO DI BONUS