Calciomercato.com

  • De Rossi fuori, rottura con Zeman?

    De Rossi fuori, rottura con Zeman?

    L'Atalanta porta male a Daniele De Rossi: un anno fa Luis Enrique aveva deciso di escluderlo per la partita contro la squadra bergamasca per un ritardo alla riunione tecnica. Oggi rimane di nuovo fuori, per scelta di Zdenek Zeman.Una vera maledizione nerazzurra per Daniele De Rossi, come ricorda Il Messaggero.

    Resterà ora da capire le motivazioni della scelta del tecnico boemo, dopo le critiche che lo stesso De Rossi aveva mosso alla conduzione tecnica in seguito al 4-1 subito dalla Roma a Torino con la Juventus. Vedremo se nelle prossime settimane Zeman e il centrocampista ristabiliranno il feeling che si era instaurato nelle prime settimane della stagione. O se, al contrario, questo non sarà che l'inizio di una rottura che potrebbe portare anche a una clamorosa cessione a gennaio: gli acquirenti, Manchester City in testa, non mancano di certo

    Dopo la gara vinta con gli orobici, in conferenza stampa, Zeman ha parlato in nquesti termini degli esclusi De Rossi, Osvaldo e Burdisso: "Vorrei giocatori che hanno motivazioni, che vogliono giocare. Io non riconosco le gerarchie degli anni scorsi, riconosco quello che ogni giocatore fa per la squadra, per la maglia, per la città. Non riconosco chi, invece, pensa a se stesso invece che alla squadra".

    Altre Notizie