Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Dzeko non è scontento, sta bene qui. Nessun caso Zaniolo, ma va gestito. Con la Fiorentina...'

    Roma, Fonseca: 'Dzeko non è scontento, sta bene qui. Nessun caso Zaniolo, ma va gestito. Con la Fiorentina...'

    L'allenatore della, Roma Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida che domani vedrà i giallorossi affrontare la Fiorentina. Tanti anche gli spunti di mercato a partire da Dzeko e dal "non-caso" Zaniolo.

    CRESCITA - “Siamo in un buon momento, abbiamo fatto tanti cambiamenti ma dobbiamo continuare a crescere. Pensiamo solo alla Fiorentina, dobbiamo mantenere la stessa ambizione delle ultime partite. È un modulo nuovo, abbiamo molto da imparare, ma la squadra sta bene, ha fiducia, è motivata".

    ZANIOLO - “Titolare? Vediamo domani. Ha fatto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che non si è allenato molto È importante gestirlo dato che arriva da 6 mesi di infortunio. Per me non è stato un caso. Ho sempre detto la verità. Per me non c'è nessun problema qui. Abbiamo parlato con Nicolò e andava tutto bene​

    SMALLING - “Niente Europa League per Smalling? Adesso penso solo alla Fiorentina. Non penso al mercato, ma solo alla Fiorentina”.

    DZEKO - “Sta bene, non è scontento. E' molto motivato. E' importante sentire i giocatori motivati e Dzeko lo è​".

    CALENDARIO - “Decisiva per il quinto posto? Non lo so, non so il calendario del Milan, dobbiamo pensare a noi e a vincere contro una squadra che sta bene”.

    Altre Notizie