Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca non cerca alibi: 'Siamo pronti per il Napoli. Smalling out. Sul mio futuro...'

    Roma, Fonseca non cerca alibi: 'Siamo pronti per il Napoli. Smalling out. Sul mio futuro...'

    Paulo Fonseca, allenatore della Roma, presenta in conferenza stampa la partita con il Napoli di domani: "Siamo pronti per questa partita. Abbiamo gestito alcuni giocatori per una gara difficile. Non voglio alibi, la squadra è motivata e mi aspetto una buona prestazione. Siamo pronti". 

    SUL PASSAGGIO DEL TURNO IN EUROPA - "La squadra sta bene dopo il passaggio del turno. Ma noi adesso dobbiamo pensare solo al Napoli. È un motivo d'orgoglio il nostro percorso di Europa League. Abbiamo vinto, è una gara che motiva la squadra". 

    SU SMALLING E VERETOUT - "Smalling non dovrà operarsi al ginocchio. Sono due fuori dalla partita di domani. Brevemente i due si alleneranno con la squadra". 


    SULLE INCERTEZZE SOCIETARIE SUL SUO FUTURO - "Sono focalizzato solo su domani". 

    SULLE ASSENZE - "Non devo pensare ai giocatori che non ho adesso, anche se ovviamente sono importanti per la squadra. Devo pensare a recuperare questi tre giocatori: dopo la sosta potremmo averli con noi". 

    SUL NAPOLI - "Non mi piace parlare delle altre squadre. Ci aspetta un Napoli forte, che ha battuto il Milan. È una squadra tra le più forti della Serie A".

    SU CRISTANTE - "Sta giocando come difensore e lo sta facendo bene. Ha giocato in altre posizioni, come altri giocatori nel momento del bisogno. Questo spirito di sacrificio è importante e lo voglio in questa squadra".  

    Altre Notizie