Roma, il grido di allarme di Mou per la Champions: i 3 colpi programmati per gennaio

141
Il grido di allarme da parte di José Mourinho si è sentito forte e chiaro nel quartier generale della Roma: senza un paio di innesti di livello a gennaio entrare nelle prime 4 della classifica diventerebbe una missione quasi impossibile. Lo special one ha chiesto un rinforzo a centrocampo che possa innalzare il livello qualitativo del reparto. Gli indizi portano a Maurits Kjærgaard, mezzala mancina del Salisburgo, classe 2003: valutazione intorno ai 15-20 milioni di euro. La prima scelta resta sempre Davide Frattesi ma il Sassuolo non apre ancora alla cessione a gennaio.Ascolta "Roma, il grido di allarme di Mou per la Champions: i 3 colpi programmati per gennaio" su Spreaker.
NDICKA NOME CALDO- C’è un nome sul quale la Roma sta lavorando da tempo per rinforzare la difesa: Evan N'Dicka dell’Eintracht Francoforte. Il club tedesco chiede circa 10 milioni per liberarlo a gennaio, Tiago Pinto tratta sulla cifra consapevole che a giugno potrebbe prenderlo a parametro zero. Hector Bellerin é in pole per prendere il posto del partente Rick Karsdorp, Ivan Frasneda del Valladolid rappresenterebbe l’investimento per il futuro.
quei due ? ...ehehehh ,quei due son sempre meglio degli altri due,tu e i lcodice fiscale,due catastrofisti mai letti prima in questo sito e ci sto da 10 anni,a 15 gare giocate date per morta la stagione,quella dell'anno scorsa da buttare perche la coppetta non conta niente meglio la coppa Italia,però poi sei andato a festeggiare,con te ho dialogota più volte in maniera civile,ciò non accade più da quando la critica diventa totale e a prescindere che come ha scritto@ NienteMaggiorDiRoma è utile ?NO è semplicemente deleterio,lascia perdere il codice fiscale,il so tutto io,il guro del calcio su questo sito,si trasforma da tecnico,a commercialista,a Dg e poi in operatore di mercato,gli umori a Roma sono totalmente diversi fidati.... è arrivato a negare anche la poca professionalità del cattarato che basta usire la sera per Roma e lo becchi ubriaco nei soliti locali,comunque ribadisco che i conti si fanno alla fine e non a 15 giornate giocate.saluti
141