Calciomercato.com

  • Roma-Juve, rivivi la MOVIOLA: Kostic rischia il rosso, rissa a bordo campo. Kean espulso dopo 1 minuto

    Roma-Juve, rivivi la MOVIOLA: Kostic rischia il rosso, rissa a bordo campo. Kean espulso dopo 1 minuto

    Rome-Juventus è stato il posticipo serale della domenica della 25esima giornata di Serie A e come sempre Calciomercato.com vi ha raccontato la moviola live degli episodi arbitrali più discussi all'interno della gara vinta per 1-0 dai giallorossi di José Mourinho con gol di Mancini. Il fischietto deisgnato da Rocchi è il signor Fabio Maresca di Napoli.

    LA DESIGNAZIONE COMPLETA  
    ROMA – JUVENTUS       h. 20.45

    Maresca
    Carbone-Lo Cicero
    IV: Ayroldi
    VAR: Aureliano
    AVAR: Paganessi

    PRIMO TEMPO
    9'
    Manca un giallo a Fagioli. Il centrocampista della Juventus, rincorrendo Ibanez in progressione, lo colpisce da dietro involontariamente all'altezza del malleolo, ma l'intervento poteva essere da giallo.
    25' Mani nei capelli per Paulo Dybala che si vede fermato da Maresca lanciato in contropiede. L'arbitro ha infatti fermato l'azione per un intervento al limite di Zalewski su Kostic che però, prima di prendere il piede del serbo, gli sposta la palla.
    31' Numero di Spinazzola su Locatelli che lo stende di netto. Giusto il giallo.
    33' Entrata fuori tempo di Matic su Cuadrado, ammonito.

    SECONDO TEMPO
    48' Protesta la Roma per un contatto Zalewski-Kostic con il polacco che crolla a terra mani al volto. I giocatori giallorossi, su tutti Rui Patricio, mimano una gomitata dell'esterno serbo, ma l'azione è regolare, con la sbracciata che c'è stata che colpisce, anche senza forza, l'esterno giallorosso sul petto
    58' Ammonito Cristante, trattenuta su Rabiot al limite dell'area giallorossa
    63' - Chiesa si invola verso la porta, ma viene trattenuto e fermato da Spinazzola: ammonito
    76' Rissa a bordo campo con tutta la panchina della Roma che praticamente entra in campo. Le proteste nascono dopo un contrasto vinto da Ibanez su Kostic che reagisce e scalcia il difensore. Maresca opta per il giallo, ma ci poteva anche stare il rosso.
    82' Di Maria protesta dopo il suo calcio di punizione chiedendo un rigore per una deviazione in barriera a suo dire di braccio, ma l'intervento è pulito di spalla.
    89' Clamoroso! Moise Kean, entrato in campo dopo solo 1 minuto rimedia un rosso diretto per fallo di reazione. Mancini lo ferma e lo trattiene a lungo, ma l'attaccante italiano reagisce scalciandolo da dietro. Giusto il rosso che può costare ben più di una singola giornata.

    Altre Notizie